CHI SIAMO

Vestisicuro.it by Dema s.r.l.

La sicurezza sul lavoro implica la conoscenza delle norme specifiche e l’utilizzo di idonei dispositivi di sicurezza.
Su vestisicuro.it trovi tutti gli articoli in grado di garantirti un luogo di lavoro sano, sicuro e, di conseguenza, più produttivo: DPI per la protezione delle vie respiratorie, della pelle e degli occhi, guanti protettivi e protezioni anticaduta, nonché caschi, scarpe, cassette primo soccorso, estintori, ecc.

Vestisicuro.it è un marchio della Dema s.r.l. che offre servizi di consulenza alle imprese nel campo della sicurezza sul lavoro, della prevenzione incendi e della formazione professionale.

CORAGGIO
Il coraggio di portare avanti e promuovere la cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro, con l’obiettivo di convincere gli imprenditori che, oltre gli obblighi di legge, la sicurezza è un valore universale, un obbligo morale e un investimento indispensabile per la propria azienda.
Questo atteggiamento può sembrare idealistico, ma la sfida di Dema sta nel percorrere con determinazione la strada della sensibilizzazione e della legalità.

CONSAPEVOLEZZA
La differenza tra “pensare qualcosa” e “sapere qualcosa” è spesso sottovalutata, ma ha un’importanza fondamentale. Dema lavora su “ciò che sa”, affinché riesca ad ottenere “ciò che pensa”.
In questo modo si facilita la consapevolezza della propria realtà e del proprio lavoro per un miglioramento continuo.

RESPONSABILITÀ
Avere cura e rispetto di chi si affida a Dema, salvaguardare il futuro e considerare con attenzione ciò che facciamo e ciò che viene condiviso con gli altri è una delle maggiori sfide, l’obiettivo a cui tenere di più: fare della responsabilità la principale caratteristica di Dema.

VISIONE DEL FUTURO
Dema guarda avanti con fiducia e ottimismo.
Può farlo perché lavora per formare bravi consulenti, non venditori; persone che hanno a cuore l’attività e la sicurezza dei propri clienti, e lavorano per difendere il loro presente e il loro futuro.

INNOVAZIONE
Dema investe anche in tecnologia, per offrire nel rispetto delle normative vigenti servizi efficaci, semplici da capire e facili da utilizzare.

Dema adotta un software gestionale verticalizzato sui servizi erogati che consente il tracciamento informatico step by step dei processi aziendali. Dema mette anche a disposizione dei clienti strumenti di monitoraggio e gestione dei servizi erogati.

Inoltre, la continua ricerca di soluzioni utili ha prodotto GENIO, il software web più avanzato per gestire e monitorare tutto ciò che in azienda riguarda la sicurezza sul lavoro.

VALORI
C’è sempre un modo diverso di vedere le cose, perché non sono le cose a cambiare, ma il modo in cui le guardiamo.
Per questo, più che un lavoro, una professione, o un dovere, Dema rappresenta l’approccio e il modo di pensare dei suoi fondatori.
Alla base di tutto ci sono ideali e valori di riferimento, fondamenta della vita e principi che determinano le scelte. Questi valori guidano le nostre valutazioni e riflettono la natura più profonda di Dema.

Vestisicuro.it by Dema s.r.l.
Via dell’Artigianato II Traversa, 3/A
63076 Monteprandone (AP)
Tel: 0735.782564